Pasqua in montagna: dall'arrampicata alle escursioni in famiglia
Siete alla ricerca di un'escursione pasquale in uno splendido ambiente naturale? Allora prendete un giorno di pausa dalla città e dirigetevi direttamente a Recoaro Terme, sulle Piccole Dolomiti!
Regalatevi un'escursione nel cuore verde delle Piccole Dolomiti, dove il vostro umore sarà vivace ed energico come le montagne circostanti. Recoaro Terme offre un paesaggio bellissimo, dove si possono fare decine di escursioni e passeggiate deliziose.
Il luogo perfetto per una vacanza di Pasqua attiva e rilassante
Le Piccole Dolomiti sono la meta ideale per un'escursione di Pasqua (e non solo!).
Si può scegliere tra molti percorsi, dalle facili escursioni per famiglie alle impegnative maratone di montagna, dalle ascensioni su qualche vajo all'arrampicata libera.
Ogni percorso offre qualcosa di diverso e memorabile: viste mozzafiato sul paesaggio circostante, una corona di monti tutta da scoprire, dalle valli sottostanti ai pascoli, fino alle rocce delle cime ancora innevate.
I sentieri sono ben curati, i panorami sono splendidi ed è un'ottima occasione per fare un po' di esercizio fisico e godere della bellezza della natura.
Godetevi la primavera e la Pasqua con una passeggiata in montagna. Ci sono molti percorsi tra cui scegliere, tra cui facili escursioni per famiglie e passeggiate impegnative per i più temerari.
La Pasqua in montagna è la scelta ideale per una vacanza.
Le escursioni nelle Piccole Dolomiti sono un'ottima occasione per trascorrere del tempo insieme, godendo della natura che vi circonda. Le cime rocciose, i pascoli d'alta quota e i torrenti cristallini offrono tutto il necessario per rilassarsi e godersi la natura in tutto il suo splendore.
Qualunque sia il vostro stile di vacanza, Recoaro Terme ha un percorso adatto a voi!
L'ampia gamma di sentieri della nostra Conca Verde e delle montagne circostanti permette a tutti di trovare l'attività perfetta.
La nostra montagna è un luogo dove venire a godersi la vita all'aria aperta. Una montagna adatta alle famiglie, perché offre meravigliosi sentieri escursionistici, soprattutto in primavera ed estate. Ma anche una montagna adatta agli sportivi più esigenti, perché offre anche pareti di arrampicata e percorsi di trekking impegnativi e per alpinisti esperti.